Mostra dei docenti del corso di Comics Junior - Scuola Romana dei Fumetti

 

La Scuola Romana dei Fumetti celebra l’apertura del corso COMICS JUNIOR (dai 6 ai 13 anni) con due iniziative aperte al pubblico di Romics: il laboratorio gratuito di fumetti e la mostra dei docenti.

 

Linguaggio efficace e completo e al tempo stesso attività ricreativa e divertente, il fumetto è un mezzo di espressione ideale per i ragazzi. Gestito dallo staff della SRF, l’insegnamento delle tecniche passa attraverso il gioco, l’animazione e la partecipazione attiva e ogni lezione rappresenta un’esperienza divertente e stimolante.

 

Il COMICS JUNIOR è tenuto da docenti professionisti specializzati nell’insegnamento ai ragazzi e si svolge ormai da più di 17 anni nella nostra sede di via Flaminia 29, Roma. In attesa della mostra di fine anno dei giovani allievi, che potrete vedere nell’edizione primaverile di Romics, sono qui esposte le illustrazioni dei docenti: TOMMASO AIELLO, RICCARDO COLOSIMO, VERONICA FRIZZO, GENEA, GIULIA LA TORRE, ANGELA PIACENTINI, SILVIA PIROZZI.

 

AREA ROMICS KIDS – PADIGLIONE 5

4 - 7 OTTOBRE 2018