Vincenzo Reina

Vincenzo Reina

Vincenzo Reina, nato siculo, adottato milanese e divenuto romano recentemente. Inciampa tra Larcenet, Foster Wallace e Dark Souls. Ha lavorato per anni nel campo della pubblicità come account manager. La laurea in Comunicazione e il master in Editoria l’hanno portato nelle schiere della Coconino Press lavorando con artisti del calibro di Gipi, Ratigher e altri. Al momento si occupa di varie collaborazioni nel campo della letteratura e della grafica. 

Appuntamenti con questo ospite:
Data e ora Evento Dove ? Ospiti
Sunday, 7 October, 2018 - 11:00 to 12:00

Comics Special

Il tuo prossimo Fumetto non sarà un Fumetto!



Sunday, 7 October, 2018 - 11:00 to 12:00



Il tuo prossimo Fumetto non sarà un Fumetto!



PADIGLIONE 9 - PALA COMICS LAB E CARD GAMES - COMICS CITY -

Nasce oggi una nuova realtà nel panorama dell'editoria fumettistica italiana.
Una casa che, con uno sguardo alla importante tradizione italiana, pone salde fondamenta per la costruzione di un futuro innovativo e caratterizzato da sfide sempre più stimolanti.
In questa nuova realtà le varie correnti del fumetto si fondono per dare al lettore un'esperienza unica nel suo genere, finalmente un passo concreto all'editoria 2.0.
Unica regola per gli autori che ne fanno parte è dare sfogo alla loro fantasia e creatività! Presentano l'evento gli editori Simone Balzano, Marco Gotta e Pasquale Meschino. Intervengono gli autori Davide Valente, Arianna Sabella, Ludovica Ottaviani,Erica Gatti, Samuele Zàccaro, Vincenzo Reina e Midori Yamane. Intervento Speciale da Genova in streaming dell'editor alle tavole, Andrea Cuneo.

 



Ospiti:
Simone Balzano - Erica Gatti - Ludovica Ottaviani - Vincenzo Reina- Arianna Sabella - Davide Valente- Midori Yamane



PADIGLIONE 9 - PALA COMICS LAB E CARD GAMES - COMICS CITY